Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli


Seguimi su:

telegram
g+
twitter
fb
instagram
youtube
rss

martedì 27 ottobre 2015

AIUTATEMI AD AIUTARLI

Sono avvilita, stanca, esaurita..., ormai al capolinea!
Faccio tanto, ma sembra essere sempre troppo poco...
Tanti aspettano ancora di partire, altri di essere recuperati, alcuni stanno male, occorrerebbero esami per capire come aiutarli, ho farmaci che dovrei acquistare, rette delle pensioni tutte scadute da pagare, fitto, condominio, bollette della casa dove stallo 40 gatti, tutto arretrato, un enorme conto vecchio della clinica / pensione dove mi appoggiavo fino allo scorso anno da saldare, restano ancora 4.300 euro da dargli, me li stanno sollecitando di continuo (tra poco passeranno la pratica ad un legale), scorte di pappe che stanno terminando, tra qualche giorno non riuscirò neanche a farli mangiare più...
Tra quelli che ho in stallo da accudire, pulire, curare, quelli in pensione e quelli per strada, son quasi 100 animali al giorno, io ho due braccia, due gambe, sono sola! sola! di più non posso!
Basta! Mollo tutto! Sistemo quelli che ho perchè non li posso di certo abbandonare, poi mi chiudo in casa, mi cancello da facebook, butto il pc e cambio i numeri telefonici!
Stò vivendo un incubo, la mia vita è un incubo da cui non riesco a svegliarmi... tranne quei pochi attimi di gioia di quando li vedo finalmente in casa amati e accuditi, non ho altro!
Prima, quando ancora avevo uno splendido lavoro, riuscivo a fare tanto, ad aiutarne tanti, ma da oltre 2 anni ho perso quel lavoro, ora faccio tanti piccoli altri lavoretti, sembro una trottola da mattino a sera, ma tutto sembra non bastare... adesso, nonostante alcune poche e care persone mi aiutino, non c'è la faccio comunque... sono troppi i soldi che servono per portarli avanti tutti; ho venduto tutto ciò che possedevo, non ho più nulla... Questa non è vita! Vorrei ritornare a quella vita spensierata, che da anni non ho più, vorrei avere più tempo per la mia famiglia, per i miei affetti... vorrei non dovermi disperare per cercare di racimolare e correre appresso i conti... vorrei poterli aiutare senza disperarmi tanto.

Non riesco più ad aiutarli... mi arrendo!

Posso solo chiedere a tutti ancora una volta e con il cuore in mano: CHI PUO' AIUTI, NON POSSO FARE ALTRO...

Si accettano tutti i tipi di aiuto, perchè credetemi sono davvero allo sfinimento per curare e mantenerli tutti...
Chi volesse contribuire può farlo tramite:

- Postepay carta: 4023600599078385 intestata a Annalisa Spinosa codice fiscale SPNNLS73R52F839M (comunicandone il pagamento in quanto non si evince il mittente dall'estratto conto)

- oppure tramite bonifico bancario iban: IT33D0200839843000005004059 intestato a Annalisa Spinosa

- oppure Paypal destinatario: annalisa.spinosa@virgilio.it

Potete aiutare anche solo con un farmaco, un pacco di crocchette, qualche scatoletta, qualche antiparassitario, questo l'indirizzo: ANNALISA SPINOSA - VIA GIACOMO MATTEOTTI 96 - 80026 CASORIA (NA)...

posso darvi anche il numero della pensione che ospita i miei piccoli, dei veterinari che me li seguono, qualunque cosa riteniate opportuna per verificare la vericità di quello che pubblico, di quello che scrivo...

Tante gocce fanno il mare...

Per info Annalisa 3491840478 annalisa.spinosa@virgilio.it


http://www.lazampa.altervista.org/


Nessun commento:

Posta un commento