Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli


Seguimi su:

telegram
g+
twitter
fb
instagram
youtube
rss

giovedì 15 ottobre 2015

Casa love e i suoi numerosi ospiti.

stamattina ho aggiornato l'elenco dei gatti che ho in stallo a Casa Love, nero su bianco, perché a mente o nella conta me ne sfugge sempre qualcuno! Bene, sono 58!!! + 1 in stallo + 4 cagnolini!!!
Oggi è una di quelle mattinate in cui sono avvilita... manca la sabbia, mancano gli antiparassitari che tutti dovrebbero rimettere, gli antibiotici sono finiti, i vermifughi idem... le pappe meglio non parlarne!
Fiorella e Gerry ricoverati!
Sasha che ha problemi alla bocca di nuovo!
Lunedi prenotati tre interventi urgenti al vet. totale preventivo 580.00 euro!
Oltre loro ho tre colonie per strada per un totale di altri 40 gatti circa!
Ho 12 rette di cani in pensione privata ogni mese!
Come faccio a vivere tranquilla e senza pensieri? Neanche per un'ora al giorno ci riesco, son troppi i problemi e i pensieri che assillano la mia mente!


http://www.lazampa.altervista.org/




Nessun commento:

Posta un commento