Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli

Seguimi su:

g+
twitter
fb
telegram
youtube
rss

giovedì 31 marzo 2016

Camilla adottata

ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Ormai aveva quasi sei mesi, di carattere molto timida, non si lasciava neanche avvicinare, non speravo in una sua adozione... si sa che tutti li vogliono piccoli piccoli e dolci dolci... finchè arriva Sabina Baldan a cui nonostante racconti del suo carattere, decide di darle una possibilità, di adottarla e pian pianino recuperarla...
Stamattina Camilla, insieme all'altra piccola Elena di Cinzia Cennamo, sono partite per Venezia, ora sono nella loro nuova casa, vivranno insieme :')
Buona vita piccole
Sabina grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Camilla

mercoledì 23 marzo 2016

Cucciolo di 3 mesi, futura taglia medio piccola. (ADOTTATO)

Coccolino è un dolcissimo cucciolo 3 mesi, futura taglia medio-piccola (attualmente pesa 4 kili).
Recuperato che stava malissimo, abbiamo anche temuto per la sua vita, per fortuna ora sta bene ed è pronto per essere adottato!
Coccolino verrà affidato sverminato, chippato e vaccinato, solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3333263210 amichedilu@libero.it
Sabrina 3384307229 (ore 13,30 - 15,30) sabrina.testa@alice.it

coccolino1

coccolino2

coccolino3

lunedì 21 marzo 2016

CERCHIAMO UN ANGELO CHE ADOTTI INSIEME QUESTA MAMMA E SUO FIGLIO NON LASCIAMO CHE FINISCANO I LORO GIORNI IN UN CANILE !!!

MAMY (10 anni circa ) e suo figlio TIMIDO (9 anni circa), sono due tesori di taglia medio-grande, circa 30 kg di peso e di bontà. La loro vita è stata un susseguirsi di brutte esperienze ed ora, da ormai troppi anni, vivono in un box e sono stanchi di aspettare un cambiamento che non arriva mai .
Timido, invece, rispecchia perfettamente il suo nome, è un cagnolone tanto buono, quanto insicuro e riservato, ma non aggressivo e convive da sempre con la sua mamma Mamy. Timido , purtroppo, quando sono state ripetute le analisi, è risultato positivo alla filaria ed è gia' in terapia , mentre Mamy ha avuto qualche dolore alle articolazioni dovuto alla zona umida e anche a lei è stata fatta una terapia specifica.
Timido, inoltre, viene attualmente seguito da ottimi comportamentisti che lo stanno aiutando a non avere paura di farsi infilare una pettorina e andare al guinzaglio. I risultati gia' si vedono!!! Si affidano già sterilizzati e microchippati, per loro cerchiamo casa con piccolo giardino privato sicuro e recintato o, in alternativa un terrazzino. si trovano in provincia diNapoli e sono adottabili in tutta Italia.
Per informazioni /adozione anna88n@hotmail.it o Gabriella 340-2644812
o Silvana su fb

mamy & timido

sabato 12 marzo 2016

LEO, LUCIO E LUNA SONO STATI ADOTTATI


Non sono proprio andata a dormire, alle tre avevo la sveglia tanto...
Li ho lasciati poco fa... ora sono in viaggio verso la loro nuova vita :')
Durante l'intera tangenziale tornando a casa, lacrime di gioia, di solito son gonfia come un pallone alle partenze, stavolta di più, sembro una mongolfiera!
Buona vita piccoli



leo
Leo vivrà in provincia di Varese

lucio
Lucio vivrà a Bologna


luna
Luna vivrà a Padova

giovedì 10 marzo 2016

GIADA ADOTTATA

MI SA CHE QUESTO SABATO MI UBRIACHERO' PER FESTEGGIARE!!!
GIADA, LA RACCOLSI COL PANCIONE NEL CAMPO ROM A MAGGIO 2014, PARTORI' NEL MIO TERRANEO VECCHIO, UMIDO E FATISCENTE, MA ALMENO SICURO (NON AVEVO ANCORA CASA LOVE), OVVIO I SUOI BELLISSIMI PICCOLI VENNERO ADOTTATI SUBITO, LEI SUCCESSIVAMENTE STERILIZZATA, E' RIMASTA QUI AD ASPETTARE... 1 MESE, 1 ANNO, QUASI 2 BELLISSIMA, MA MOLTO PAUROSA, TIMIDA, NON SI LASCIA NEANCHE AVVICINARE...
E' ARRIVATO IL MOMENTO ANCHE PER LEI, L'ANGELO DI Nicoletta Lisi, GIA' MIA ADOTTANTE DEI CASI PIU' DIFFICILI, L'ADOTTA!!!!

giada

venerdì 4 marzo 2016

Chicco è stato adottato.

ADOTTATOOOOOOOOOOO!!!!
....e anche Chicco, dopo un anno di attesa a Casa Love, stamattina è andato a casa!
Grazie a Rorò Belpasso Florio che l'ha proposto ad un suo carissimo amico, in cerca di un compagno per l'altra sua gatta, da oggi Chicco vive a Milano con il suo nuovo papà umano Alberto Turya Torrielli
Buona vita Chicco

chicco

giovedì 3 marzo 2016

Romeo è stato adottato.



Quando lo recuperai due mesi fa, l'occhietto sembrava perso, invece pian pianino stà guarendo, presto sarà perfetto!

Oggi vive a Ferrara con la sua nuova mamma umana Adina Bianca
Buona vita piccolino



La prima foto del piccolo Romeo a casa

mercoledì 2 marzo 2016

Puma, Il viaggio della speranza dalla Spagna a Napoli

22 aprile 2011 erano in lista di soppressione 70 cani, lui ed altri due erano gli unici a non avere richieste nè di stallo, nè di adozione quindi sarebbero stati soppressi nelle prossime 12 ore! non potevo girare lo sguardo dall'altra parte, il 21 sera, in estremis, li ho confermati, avevano diritto ad una possibilità di vita queste creature... creature che non hanno mai fatto nulla di male a nessuno, colpevoli solo di essere nati in Spagna!

Da allora sono trascorsi oltre quattro anni, DA SOLA, con mille sacrifici sono riusciti a mantenerli tutti e tre in pensione, a vaccinarli e sterilizzarli sia lui che gli altri due, si sono finalmente stabilizzati, ingrassati, hanno vinto le loro paure e sono pronti a spiccare il volo e trovare una nuova famiglia, tutta tutta tutta loro!
Sono cani forti caratterialmente e molto molto molto intelligenti, amano correre e giocare.
Io c'è l'ho messa tutta, ma adesso mi serve il vostro aiuto per trovargli una famiglia e salvarli per sempre!!!
Info 3491840478 - annalisa.spinosa@alice.it
Puma si trova a Napoli, ma lo porto ovunque anche in capo al mondo per vederlo finalmente felice!!!