Gatti in cerca d'adozioneCani in cerca d'adozioneAnimali adottatiComunicati e appelli

Seguimi su:

g+
twitter
fb
telegram
youtube
tumblr
rss

mercoledì 27 aprile 2016

Altri 4 micro-gattini di una trentina di giorni, partoriti in un casco di moto (ADOTTATI)

Sono stati trovati in un garage, la loro mammina nera non è più tornata, forse è morta o chi sa cosa. Erano agli sgoccioli delle loro forze perchè da troppe ore non mangiavano e bevevano, per fortuna una veterinaria è riuscita a rianimalrli, ora sono fuori pericolo e sono a Casa Love!


microgattini

martedì 26 aprile 2016

Mamma gatta è una dolce randagina.


Era in attesa di partorire, ha approfittato di un portone aperto di un palazzo, nell'ultima rampa di scale c'era una scatola con dentro addobbi natalizi, ha pensato di utilizzarlo come nido per i suoi piccoli


La persona che chiede aiuto, ha paura che presto i piccoli usciranno dalla scatola, inizieranno a sgambettare e finiranno giù dalla ringhiera.


Come faccio??? Dove me li metto??? Come li mantengo altri 5???






gatta 2






gatta1


giovedì 21 aprile 2016

Mary, chi l'ha abbandonata ha pensato di lasciare lì anche il corredino! (ADOTTATA)

Tornavo dalla cremazione della mia mamma, gli occhi erano talmente gonfi da non riuscire a tenerli neanche aperti, ma i piccoli che sfamo per strada dovevano pur mangiare, ogni giorno alla solita ora mi aspettano.
L'ho trovata in una delle mie colonie, era sotto il tavolo dove metto le ciotole, aspettava buona buona su un cuscino, accanto due ciotoline nuove (chi l'ha abbandonata ha pensato di lasciare lì anche il corredino! Maledetti!), sicuramente era una gattina di casa, dolcissima e pulita, abituata a farsi accarezzare.
Ho pensato: <<è mamma che me l'ha mandata affinchè l'aiuti, forse in questo modo vuole distrarmi...>> alla vista del trasportino è entrata immediatamente da sola.
L'ho chiamata Maria, come la mia mamma o meglio Mary come la chiamava mio padre, Mary per me è speciale ora, speciale come la nuova famiglia che cercherò per lei.
E' molto giovane, credo che non abbia neanche un anno.
Si trova a Napoli, ma per una buona adozione la faccio arrivare anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.
Adozione esclusivamente in appartamento, NO GIARDINI, NO CORTILI, NO CAMPAGNE.
Info: SOLO sms al 3491840478 oppure scrivete mail a: annalisa.spinosa@virgilio.it



mary 1

mary 2

Tutti prenotati

Da sx verso dx: maschio (SOLE) - femmina (STELLA)- maschio (BANDITO) - maschio (PLUTONE)
(QUELLI CENTRALI PRENOTATI DA Veronica Iusco E I DUE LATERALI DA Gessica Masi)


Sole, Stella, Bandito, Plutone

martedì 19 aprile 2016

Sushi adottata!

L'ultima arrivata a Casa Love: Sushi, femmina, 2 mesi, paurosa, rachitica, un mucchietto di ossa! Era in un garage, appena uscita sarebbe diventata di certo un tappetino o sarebbe annegata nelle piogge alluvionali degli ultimi giorni.
Sushi è fortunata, ha già una mamma che l'aspetta a Genova,





domenica 17 aprile 2016

Miles (ex Coccolino) adottato, ecco le prime immagini.



Non voleva uscire dal trasportino e l'ho dovuto portare a casa in braccio. Dopo che ha mangiato e bevuto si è scatenato il "diavolo della tazmania". L'abbiamo chiamato Miles in onore del grande Miles Davis.




miles 1
Trasporto in auto. Dalla stazione a casa.

miles 2
Si è reso conto di essere salvo.

miles 3
Tante coccole

miles 4
Di nuovo tante coccole

miles 5
Si mangia

miles 6
Pollo e riso, gnam

miles 7
Tante coccole ve l'avevo detto?

miles 8




miles 9
Sul balcone con papà.

miles 10
In braccio alla zia Laidia

miles 11
Prime conquiste al parco, con la cagnetta Mila











mercoledì 13 aprile 2016

Annalisa ha bisogno di voi.

Annalisa Spinosa è a pezzi riesco a parlare pochissimo con lei e solo attraverso messaggi.
La perdita improvvisa della mamma a cui era molto legata l'ha fatta piombare in un baratro psicologico dal quale non riesce a rialzarsi. 
Ha bisogno di un po di tempo ancora. A questo si è anche aggiunta come saprete la perdita di suo suocero, il problema di Tyson e 2 gattini che sono venuti a mancare .
Ora vi chiedo con il cuore di aiutarla perché laggiù sta mancando ogni genere di prima necessità, oltre alle adozioni ferme, anche la pappe che sono la cosa più importante, manca sabbia e antiparassitari. Mancano aiuti economici per le cure, le sterilizzazioni, per le rette del rifugio dove Annalisa ha i suoi cani. 
Ve lo chiedo davvero col cuore aiutate anche con soli 5€ o inviando delle pappe. 
Nella colonna di sinistra trovate elencate le modalità di offerta, grazie da parte di Annalisa Spinosa se vi sarà possibile aiutare.

mercoledì 6 aprile 2016

Milo e Sofia adottati in coppia

ADOTTATI IN COPPIA!!!
Restano a Napoli, a pochi minuti da casa mia anche loro come il piccolo Piero!
Hanno trovato una dolcissima mamma : Rossella Fusco e una piccola sorellina che li coccolerà tantissimo.
Buona vita piccoli

milo e sofia

Piero adottato

ADOTTATOOOO!
Grazie alla dott.ssa Laura Zonno il piccolo Piero ha trovato casa a Napoli. Da ieri pomeriggio ha una famiglia e una casa.
Buona vita piccolino

Piero

Madre e figlio abbandonati insieme. (ADOTTATI)

poco più di un anno la madre, 6/7 mesi il figlio, vivono in simbiosi, sono inseparabili, 4 kili ognuno.
Sono stati abbandonati, hanno visto una macchina scaraventarli fuori e lasciarli, ma era buio e non si è riusciti a prendere la targa.
Pensavo che sarebbe stato facile affidarli, ma nessuno si ferma a guardarli, nessuno li chiede in coppia, nessuno legge nel loro cuore che chiede di non essere separati.

Si trovano a Napoli, ma per una buona adozione li facciamo arrivare anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.

Info: 3491840478 - annalisa.spinosa@virgilio.it



Made e figlio




domenica 3 aprile 2016

Un ringraziamento speciale a Stefania

Che dopo aver perso il suo adorato micio Gastone, ieri ha donato moltissimo materiale utile per Annalisa ed all'ARPAD. Renal, pappe medicali, cucce, 1 trasportino, sabbiere, sabbia ecc.

Tutto ciò servirà per la cura dei tanti pelosetti che sono stati soccorsi.

Grazie ancora da tutto lo staff.

Mi hanno chiesto aiuto per questo gattino.

Micio è un gattino di strada, qualche settimana fa fu trovato con una brutta ferita in petto. Portato immediatamente in clinica, è stato soccorso e curato. Ora è ospite di un signore che vive in una stanza insieme ad altre persone, che non vogliono Micio, inoltre non ha un reddito fisso, le spese veterinarie le ha pagate la signora che mi ha chiesto una mano.
Micio rischia di essere rimesso per strada!
Micio avrà 6/7 mesi, è un gattino molto affettuoso e intelligente, si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo faccio arrivare anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.
Adozione esclusivamente in appartamento, NO GIARDINI, NO CORTILI, NO CAMPAGNE.
Info: solo sms al 3491840478 - annalisa.@spinosa@virgilio.it

micio 1

micio 2

sabato 2 aprile 2016

Vivevano felici a Pescara, erano di una mia adottante ...


Vivevano felici a Pescara, erano di una mia adottante, la quale purtroppo, per gravissimi problemi (e credetemi lo sono davvero!), mi ha supplicato di prenderle, voleva, anzi vuole troppo bene alle sue piccole, sarebbero finite per strada o al max in un gattile. Non c'è giorno che non mi scriva chiedendomi delle sue bambine, le mando foto, video, che lei guarda decine di volte durante la giornata e nei momenti in cui più le mancano. Le ho giurato di prendermene cura e di trovare per loro il meglio!

Sono tutte femmine adulte, una un po' anzianotta, ma tutte sane e soprattutto non dolci, di più!!! Cercano continuamente contatto, se ti appisoli sul letto, corrono per dormirti accanto. 

Amo tutti i miei ospiti pelosi, ma queste piccole, anche se sono solo da un paio di mesi qui a Casa Love, mi hanno rapito letteralmente il cuore, credetemi se solo potessi scegliere e permettermi di tenerne per sempre una parte di loro, loro 4 sicuramente sarebbero tra i primi che adotterei.

Adottatele!!! Magari in coppia sarebbe stupendo visto che hanno vissuto sempre insieme e sono legatissime l'una all'altra, hanno diritto ad un'altra possibilità nella loro vita!

Si trovano a Napoli, ma per una buona adozione le porto ovunque, al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.

Adozione esclusivamente in appartamento, NO GIARDINI, NO CAMPAGNE, NO CORTILI!

Info: solo SMS al 3491840478 - annalisa.spinosa@virgilio.it

tigrotta


bobolina

lou-lou

fiffy















Loro sono: Piero, Milo, Saretta e Sofia.

La loro provenienza: circa un mese fa mi chiama un gattaro di zona, mi chiede aiuto per questi 4 piccoli abbandonati in un scatolo, avevano pochi giorni, gli occhietti erano ancora chiusi, per fortuna riesco a trovare una mamma gatta padronale, che aveva già 4 gattini della stessa età, che li accetta e me li allatta insieme ai suoi.
Dopo 2 settimane i piccoli ormai iniziano a mangiucchiare da soli, vado a riprendermeli e li porto a Casa Love dove continuo lo svezzamento.
Passano altre due settimane, ormai hanno 45 giorni, sono del tutto autonomi, pieni di vita, sono dolcissimi, abituatissimi al contatto, ti si arrampicano addosso per stare in braccio.
Sono stati fortunati, non tutti sarebbero sopravvissuti! Adesso occorre solo una bella famiglia per ognuno di loro.
I piccoli si trovano a Napoli, ma per una buona adozione li porto anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.
Adozione esclusivamente in appartamento! NO CORTILI, NO CAMPAGNE, NO GIARDINI.
Info: Annalisa solo sms 3491840478 oppure mail: annalisa.spinosa@virgilio.it


Loro sono: Piero, Milo, Saretta e Sofia. 1


Loro sono: Piero, Milo, Saretta e Sofia. 2

Loro sono: Piero, Milo, Saretta e Sofia. 3

Loro sono: Piero, Milo, Saretta e Sofia. 4

Loro sono: Piero, Milo, Saretta e Sofia. 5

Loro sono: Piero, Milo, Saretta e Sofia. 6



venerdì 1 aprile 2016

Peter Pan, appena arrivato a casa love.


Ieri mattina è partita la piccola Camilla... 
si sa, la voce tra i gatti ormai si è sparsa 
A TUTTI I MICI IN DIFFICOLTA': UDITE UDITE, UN POSTICINO A CASA LOVE SI E' LIBERATO, ACCORRETE, ACCORRETE, FATE IN FRETTA! 
Detto, fatto... a pranzo un nuovo piccolo ospite di due mesi, tutto sporco e affamato era qui a tappare il posto di quello adottato 
Questo è lo scopo di Casa Love, accogliere, curare e trovare una casa a tanti piccoli bisognosi, per poi darne spazio ad altri.
L'ho chiamato Peater Pan, 2 mesi, dolcissimo, fa le fusa solo se ti avvicini!
Adesso inizieremo tutta la profilassi sanitaria, tra meno che non si dica, sarà adottabilissimo! 
Forza una mamma per questo piccolino!
Peater Pan si trova a Napoli, ma per una buona adozione, lo faccio arrivare anche al centro e al nord, previo controllo pre e post affido.
Adozione solo in appartamento, NO CORTILI, NO CAMPAGNE, NO GIARIDNI
Info: Annalisa solo sms al 3491840478 oppure mail: annalisa.spinosa@virgilio.it

Peter pan